Probux Autoclick Ads e ProGrid [Guida creata interamente da PirengaloMontage]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. massimiliano_zani86
     
    .

    User deleted


    Probux Autoclick Ads e ProGrid

    Cos'è Probux?

    A mio avviso questa PTC è migliore con l'uso standard rispetto a NEOBUX in quanto i guadagni sono molto più alti.
    Ancora non ho fatto payout, ho sempre reinvestito e ora mi trovo ad avere 49 refs, con un guadagno medio di 0,60 centesimi al giorno. Riciclo pochissimo, di media 3 a settimana. Devo dire che sono soddisfattissimo, addirittura rispetto a neboux, in cui mi trovo male con i refs, riciclo molto di più e ho ref con avg molto bassi...


    Maggiori info le trovate sul Topic di: ASR Qui

    Per chi fosse interessato, dopo molti test, ho trovato finalmente un Autoclick per Probux che clicca le Ads normali e quelle della ProGrid.



    Ecco una guida di come ottenerlo e usarlo.

    Occorrente:

    - Ultima Versione di Mozilla Firefox [Download Qui]

    - COMPONENTE AGGIUNTIVO Greasemonkey [Download Qui]

    - Probux Autoclick Ads e ProGrid [Download Qui]



    Guida:

    1) Scaricare e installare Mozilla Firefox (per chi lo avesse già salti questo passaggio);

    2) Aprire Mozilla Firefox e Scaricare e installare il COMPONENTE AGGIUNTIVO Greasemonkey;

    3) Aprire il link dello script Probux Autoclick Ads e ProGrid e cliccare su "Install";

    4) Andare su Probux e cliccare su "View Ads" e vedrete che le Ads si cliccano da sole per la ProGrid fate la stessa cosa (cliccateci sopra e farà tutto da solo lo script).


    Consiglio di controllare ogni tanto se dovessero esserci problemi (cosa molto difficile).

    Per info o altro chiedete pure.

    Guida creata interamente da PirengaloMontage se volete copiarla nel vostro Forum o Sito vi prego di chiedermelo.


     
    Top
    .
  2. Dangrad
     
    .

    User deleted


    ottima guida ;)
     
    Top
    .
1 replies since 27/5/2013, 22:12   75 views
  Share  
.