Come bypassare la password di windows.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Awenega_
     
    .

    User deleted


    PREMETTO ALCUNE COSE:
    1) Non mi prendo alcuna responsabilità di come utilizzate questa guida
    2) Questa è una guida a scopo dimostrativo
    3) Questo è un reato punibile dalla legge se usato non legalmente.
    4) Non so se è la sezione giusta
    --------------------------------------
    Un vostro fratello/sorella/amico/amica ha un pc protetto da password con dentro file di vostro gradimento o per altre cause?
    Bene, seguite questa guida e sarete in grado di entrare in quel pc e farne ciò che volete.

    Innanzitutto scaricare questo file (gia scansionato e privo di virus tranquilli ;) ) http://pogostick.net/~pnh/ntpasswd/ , precisamente clicca su bootdisk e poi vai in basso dove c'è scritto DOWNLOAD e scaricare il primo file con estensione .zip (cd110511.zip).

    Il suo contenuto è un file ISO, che dovrete masterizzare su un CD VUOTO. (Un programma per masterizzare è Nero 8)
    Naturalmente estraete prima l'ISO sul desktop e poi lo masterizzate su CD.

    A masterizzazione completata, reinserisci il dischetto appena masterizzato nel PC e riavvia il sistema per effettuare il boot dal CD appena fatto. Se il dischetto non parte in automatico al posto di Windows, prova ad impostare il boot dall’unità CD dal BIOS.

    A questo punto, dovresti trovarti ad una schermata simile a quella del prompt dei comandi. Per bypassare la password di Windows 7, premi il tasto Invio della tastiera del tuo PC e attendi che ti chieda di indicare la partizione del sistema: a questo punto, digita 1 (o un altro numero se sei sicuro che corrisponda alla partizione su cui è installato Windows 7) e premi Invio.

    Premi dunque il tasto Invio ancora una volta per consentire al programma di accedere al registro di sistema, digita 1 e premi Invio per selezionare l’opzione di reset della password e ripeti l’operazione per visualizzare l’elenco degli account utente presenti nel sistema.

    Adesso, digita il tuo nome utente su Windows prendendolo fra quelli in elenco e premi il tasto Invio della tastiera per confermare, digita 1 e premi Invio per resettare la password di Windows ed esci dando i comandi !, q, y, n ed exit. Dopo ogni comando va premuto il tasto Invio.

    pass33

    A questo punto, non ti resta che riavviare il PC e accedere nuovamente a Windows 7 cliccando sul tuo nome utente. L’accesso al sistema non richiederà alcuna password.

    RIPETO, NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITà SULL'USO IMPROPRIO DI QUESTA "TECNICA"
     
    Top
    .
  2. Dangrad
     
    .

    User deleted


    lol, comunque è la sezione giusta ;)
     
    Top
    .
  3. Awenega_
     
    .

    User deleted


    Grazie ;)
     
    Top
    .
  4. Jiraya3020
     
    .

    User deleted


    Utile, l'ho sempre usata quando mio padre mi bloccava il pc, ma purtroppo non ci sono cose simili con la password del bios :)
     
    Top
    .
  5. Awenega_
     
    .

    User deleted


    eheheheheh porcellino u.u
     
    Top
    .
4 replies since 16/1/2013, 10:01   1373 views
  Share  
.