Consiglio Per Nuovo Pc ....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Awenega_
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, oggi girovagando sul web, mi sono accorto che è ormai ora di cambiare pc... Bene, pensavo di assemblarmelo... però non so se ho fatto le scelte giuste, i pezzi sono qui sotto, il costo complessivo è di 650 euro...

    Qualche consiglio?

    www.e-key.it/prod-vga-zotac-nvidia-...ihdmi-33067.htm
    www.e-key.it/prod-hard-disk-interno-western-digital-caviar-blue-500gb-35-7200rpm-16mb-sata3-wd5000aakx-15120.htm
    www.eprice.it/case-AEROCOOL/d-4163626
    www.e-key.it/prod-scheda-madre-asus...roatx-28577.htm
    www.prokoo.com/aerocool-strikex-ali...0w-p-61945.html
    www.e-key.it/prod-ram-ddr3-kingston...-165v-30680.htm
    www.amazon.it/Intel%C2%AE-Core%C2%9...57408995&sr=8-2
     
    Top
    .
  2. Dangrad
     
    .

    User deleted


    Io personalmente prenderei una bella radeon, che come qualità è uguale all'nvidia, ma costa di meno... una Radeon HD 7850 oppure se vuoi il massimo un HD 7970

    Cambierei il processore e metterei un i5 3770k e come case ci spenderei un po di piu, dato che è molto importante avere un case spazioso con molte prese d'aria... Meglio cooler master :)
     
    Top
    .
  3. Awenega_
     
    .

    User deleted


    Si, sul case ci stavo ripensando, il processore poi se prendo un 3770k diventerebbe un I7, ma penso di prendermelo in futuro perchè costa abbastanza, per quanto riguarda la sheda video molti mi consigliano la Nvidia, e personalmente con il pc di mio fratello ho notato che è molto buona come qualità (anche lui ha una nVidia GeForce GTX 650 Ti AMP)

    Comunque grazie mille ;) Sopratutto per il case, non pensavo che fosse abbastanza piccolino D:
     
    Top
    .
  4. Dangrad
     
    .

    User deleted


    ok ok :) Comunque si, metti che in futuro vuoi aggiungerti altri hard disk oppure una scheda di acquisizione, non hai spazio perchè hai il case troppo piccolo e lo dovresti cambiare invece spendi un pochino di più e lo hai grande già dall'inizio
     
    Top
    .
  5. Awenega_
     
    .

    User deleted


    Giusto, grazie mille ^.^
     
    Top
    .
4 replies since 16/1/2013, 09:43   29 views
  Share  
.