Imu o non imu questo è il dilemma

O___O

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sosar12
     
    .

    User deleted


    [CENTER]Imu[/CENETER]

    E si,si è tanto sentito parlare di questo famigerato imu.E' la tassa sulle proprietà abitazioni,attività commerciali,terreni,insomma tante belle cose.Il punto e che seguendo la televisione,siamo sotto elezioni,quindi tutti i partiti destra sinistra centro e bla bla bla fanno le loro campagne elettorali.Oggi in televisione ho sentito un paio di partiti che dicevano no l'imu non si leva lo alleggeriamo un pò e tante altre cose,ma nessuno ha detto no basta io levo l'imu.Cosa fattibile dal momento che i nostri cari parlamentari si beccano la bellezza di 20 mila euro al mese.Allora una domanda mi sorge spontanea ma se tipo si diminuiscono lo stipendio??Non sarebbe una cosa brutta e da corogno o no?!? Un calcolo approssimativo allora ci sono circa 900 parlamentari si meccano 20 mila euro al mese e se se ne tolgono 10 mila quanti soldi entrerebbero nelle casse 1,650,000 di euro annui.E allora una cosa che si può notare facilmente e che tutti i debiti e tutto il resto vengono annullate grazie a questa opera di bene dei parlamentari,ovviamente è tutta una favola non accadrà mai.Comunque sia da parere personale l'imu bisogna eliminarlo perchè?Mettiamo il caso che un nostro genitore abbia in mente di costruire una casa o di compare una casa per poi darcela a noi per vivere tranquilli,bene ma se gia devi pagare la bellezza di 700 euro di imu allora ti passa la voglia.Con questo è tutto alla prossima.
     
    Top
    .
  2. Dangrad
     
    .

    User deleted


    ahahaha concordo con te... Contando che un parlamentare base prender 20.000 €, il presidente della repubblica per esempio prenderà sicuramente molto di più
     
    Top
    .
  3. Sosar12
     
    .

    User deleted


    Presidente della repubblica prende esattamente 248 mila euro al mese
     
    Top
    .
  4. Dangrad
     
    .

    User deleted


    e li potremme almeno dimezzare... D:
     
    Top
    .
  5. Sosar12
     
    .

    User deleted


    Senza dubbio ma non sarà mai fatto XD
     
    Top
    .
4 replies since 14/1/2013, 23:28   33 views
  Share  
.