I ricchi si fanno sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri.

Politica che non va.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sosar12
     
    .

    User deleted


    Bene ho trovato una bella sezione dove sfogarmi sulla politica dato che sono fondatore di un movimento autonomo della mia città.Al momento la politica non fa quello che si aspetta tutta la popolazione a partire dalle cose più semplici,come la scuola che a tutti noi è vicina.Invece di venire in contro a noi studenti o comunque noi famiglie ci mette in crisi,con tagli e quant'altro.Pre esempio della mia scuola gli ultimi tagli che ci sono stati anno fatto in modo che la scuola non avesse i soldi per i libri in comodato d'uso.Quindi senza libri viene anche difficile superare lacune che ci portiamo della scarsa attenzione ecc.Ci mette a dura prova anche nello studio e altro.La cosa strana e che più noi famiglie o comunque noi popolo diventiamo poveri più loro si aumentano gli stipendi.
     
    Top
    .
  2. Dangrad
     
    .

    User deleted


    E già :\ I politici rubano, fanno i tagli alla scuola, ai vari dipendenti pubblici, ma non fanno i tagli ai loro stipendi...
     
    Top
    .
  3. Hambug
     
    .

    User deleted


    Grande Sosar! La penso come te!
     
    Top
    .
  4. Sosar12
     
    .

    User deleted


    Siamo in tanti a pensarla allo stesso modo.Penso che se tutti iniziassero a fare qualcosa a farsi sentire sarebbe un ottimo cartellino giallo per tutti i politici.Che poi siamo in una repubblica quindi teoricamente il popolo deve decidere.
     
    Top
    .
  5. Dangrad
     
    .

    User deleted


    quoto... dobbiamo insorre
     
    Top
    .
  6. Sosar12
     
    .

    User deleted


    Sempre pacificamente.
     
    Top
    .
  7. Dangrad
     
    .

    User deleted


    si diciamo con le parole
     
    Top
    .
  8. Sosar12
     
    .

    User deleted


    Bhè le parole sono peggio di mille lame ;)
     
    Top
    .
7 replies since 10/1/2013, 23:17   43 views
  Share  
.