Tablet flessibile

Tablet piegabile come un pezzo di carta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dangrad
     
    .

    User deleted


    Il primo Tablet che si piega come la carta



    E se i tablet del futuro si potessero piegare? La Bild ci presenta una delle novità più stupefacenti del Consumer Electronics Show, la fiera della tecnologia in corso a Las Vegas, negli Usa.

    Si tratta di “Papertab”, un tablet “morbido” creato da Intel in collaborazione con la Queen’s University canadese e Plastic Logic. L’idea dei suoi creatori era quella di creare un tablet con uno schermo tale da essere piegato come un pezzo di carta. Il tablet è grande 10,7 pollici, ha un display touchscreen di plastica e nessun pulsante. Ognuno di questi apparecchi è collegato ad un computer ed il loro aspetto è simile alle cartelline di plastica che si usano normalmente negli uffici.

    A differenza dei tablet attualmente sul mercato, poi, è possibile passare dati e mail a “contatto”. Basta appoggiarne uno contro l’altro ed ecco che è avvenuto lo scambio di dati. Grazie alla flessibilità del tablet, poi, è possibile consultare un giornale o sfogliare le pagine piegando il tablet senza passarci sopra il dito. Quello in mostra in questi giorni al Ces è solo un prototipo. Questo prodotto arriverà sul mercato, ma ancora non si sa quando. E sarà curioso vedere cosa succederà quando verrà rinvenuto sugli scaffali. (Photocredit Bild)

    Più informazioni riguardo al Tablet pieghevole.

     primo tablet pieghevole come la carta tablet tecnologio

    Fonte - Giornalettesimo

    E questo l'articolo che hanno scritto i ragazzi del giornalettismo, e sinceramente appena l'ho letto sono rimasto a bocca aperta.

    Voi che ne pensate? Sarà un innovazione? Oppure un fottuto aggeggio che si romperà più facilmente del solito?

    Secondo me, ci stiamo avvicinando sempre di più alla realtà di Futurama :)
     
    Top
    .
  2. Hambug
     
    .

    User deleted


    Se funziona sarà fantastico!
     
    Top
    .
1 replies since 9/1/2013, 22:29   29 views
  Share  
.