Scambio di followers

Twitter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dangrad
     
    .

    User deleted


    Ormai il social network usato dalle star del cinema e della televisione sta spopolando sempre di più, parliamo di Twitter.

    Inanzitutto, cos'è Twitter?

    Twitter è un social network ed ha differenza di Facebook, dove si condividono pensieri e idee, si discute. Questa "chat" è aperta alla visione di tutti e tutti possono ritwittarvi (condividere ciò che avete scritto),aggiungere ai preferiti il vostro tweet (una specie di mi piace) o rispondere. A differenza di Facebook non ci sono gli "amici" ma i "followers, ovvero le persone che vi seguono; invece i "following" sono le persone che seguite.
    La cosa bella di Twitter è che nei vostri tweet potete inserire delle parole chiavi tramite "#" (es. #ilforotecnologico). In questo modo quando qualcuno andrà a cercare il foro tecnologico su Twitter, troverà il vostro tweet in cui avete scritto "#ilforotecnologico" come parola chiave. Per questo Twitter è un ottimo modo per condividere facilmente pensieri e idee.

    Perché iscriversi a Twitter?

    Twitter è un social network che permette di espandere molto facilmente la propria cerchia di amicizie, quindi farne di nuovo e inoltre diventare popolare su Twitter può comportare anche un compenso monetario!

    Con questo post volevo proporvi uno scambio di followers su Twitter, quindi qui di seguito vi posto il mio profilo Twitter e se volete che vi segui anche io postatemi qui sotto il vostro profilo Twitter ;) (in questo modo ci aiuteremo a vicenda a diventare "popolari)

    Profilo di Dangrad
     
    Top
    .
  2. Dangrad
     
    .

    User deleted


    upp! nessuno che scambia?
     
    Top
    .
1 replies since 27/5/2013, 19:18   50 views
  Share  
.